Situata nella tranquilla e suggestiva zona di Maranola, in via Casatriccia,proponiamo in vendita una soluzione indipendente accatastata come deposito, ideale per chi ama la privacy e la tranquillità.
L'edificio si sviluppa su una superficie totale di 55 metri quadrati.
Lo stato di conservazione dell'immobile è da ristrutturare, offrendo così la possibilità di personalizzare gli spazi interni secondo i propri gusti e esigenze.
Ideale per godere dei momenti di relax all'aria aperta e per organizzare pranzi e cene in compagnia.
Completa la proprietà un giardino privato e un terreno circostante, perfetti per chi ama la natura e desidera coltivare un orto o avere uno spazio verde a disposizione.
Annessa alla soluzione ci sono 3800 mq di terreno con 85 piante di ulivo produttivi, 20 piante di agrumi e diversi alberi tra melo, pero e susine.
Non perdere l'opportunità di acquistare una casa indipendente in una delle zone più suggestive di Formia, contattaci per ulteriori informazioni e per organizzare una visita.
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Via Appia, 649, 04026 Minturno (LT)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.remax.it/rhodium